Vendita borse africane e libro “In Burundi si Vive”
La situazione a livello mondiale non è delle migliori, si spera tutti insieme di vedere presto un futuro più roseo. Nel frattempo, anche a causa della mancata possibilità di organizzare bancarelle di beneficenza, vogliamo offrirvi qualcosa di unico, qualcosa che dia un po’ di colore nelle vostre case e nelle vostre giornate. Recentemente una nostra conoscente ha realizzato e sta creando delle borse con stoffe africane che avevano portato dal Burundi. Il prezzo per singola borsa è di fr. 15.-. Un’altra bellissima iniziativa, come penso diversi di voi sanno, a dicembre abbiamo dato alle stampe il libro fotografico di Matteo Taddei “In Burundi si vive”. Il prezzo per i non soci è di fr. 20.- e ai soci fr. 18.-. Se qualcuno desiderasse fare un regalo vi proponiamo Libro + borsa a frs.30.-.
Eccovi alcune foto della prima carovana della Pace organizzata dal @centre_jeunes_kamenge nel quartiere di Kinama. Giochi, quiz, spettacolo per stare assieme! 😀 ... See MoreSee Less
Posted: 1 Marzo 2021 by Marco Barzaghini
Vendita borse africane e libro “In Burundi si Vive”
La situazione a livello mondiale non è delle migliori, si spera tutti insieme di vedere presto un futuro più roseo. Nel frattempo, anche a causa della mancata possibilità di organizzare bancarelle di beneficenza, vogliamo offrirvi qualcosa di unico, qualcosa che dia un po’ di colore nelle vostre case e nelle vostre giornate.
Recentemente una nostra conoscente ha realizzato e sta creando delle borse con stoffe africane che avevano portato dal Burundi. Il prezzo per singola borsa è di fr. 15.-.
Un’altra bellissima iniziativa, come penso diversi di voi sanno, a dicembre abbiamo dato alle stampe il libro fotografico di Matteo Taddei “In Burundi si vive”. Il prezzo per i non soci è di fr. 20.- e ai soci fr. 18.-.
Se qualcuno desiderasse fare un regalo vi proponiamo Libro + borsa a frs.30.-.
Category: Attività, News
Social links
Newsletter
SPONSOR E PARTNERS
Amici Ticino per il Burundi
Associazione di beneficenza
3 hours ago
Photo
Share on Facebook Share on Twitter Share on Linked In Share by Email